Giovedì 4 giugno riapre Studio G – Dance Fit!

Care allieve e allievi, e cari genitori,

è con molto piacere e una certa emozione che possiamo finalmente comunicarvi che giovedì 4 giugno riapriremo al pubblico.

Inizieremo con un orario provvisorio organizzato in modo da attuare tutte le regole richieste, per assicurare allo staff e a gli iscritti di riprendere in completa sicurezza. 

Sarà quindi necessario seguire le norme dettate dall’Ufficio per lo Sport.

– All’interno dello studio sarà obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza di due metri e indossare la mascherina, mentre non sarà obbligatorio metterla durante i corsi.

– Tutti i corsi di fitness e danza saranno a numero chiuso e quindi su appuntamento: potrete prenotare scrivendo una mail almeno 24 ore prima dell’inizio della lezione. Vi consigliamo di prenotare anche più lezioni insieme.

– Per accedere ai corsi sarà necessario firmare un’autocertificazione di idoneità allo svolgimento di attività sportiva, in cui ciascuno dichiarerà di non avere una temperatura superiore ai 37,5 gradi (la trovate in allegato: per fare prima potrete stamparla e compilarla a casa, ma in ogni caso la troverete anche in studio).

– Per quanto riguarda i cambi di abbigliamento e scarpe, vi chiediamo di arrivare in studio, per quanto possibile, con abbigliamento già adatto all’attività da svolgere. Potrete lasciare negli spogliatoi i vestiti, riposti in borsa e non appesi, e dovrete assolutamente cambiare le scarpe prima di entrare nelle sale per le lezioni.

– Prima di entrare in sala sarà necessario pulire le mani con il disinfettante che lo studio metterà a vostra disposizione.

– Vi consigliamo di portare il vostro tappetino; in alternativa potrete usare quelli dello studio, portando un asciugamano da casa.

Vi chiediamo gentilmente di arrivare per tempo, in modo da poter fare tutto con ordine e calma.

Vi ricordiamo inoltre che per accedere alle lezioni è assolutamente necessario il certificato medico per attività sportiva non agonistica. Chi non lo avesse ancora portato è pregato di consegnarlo al più presto: purtroppo in caso contrario non sarà possibile prendere parte alle lezioni.

Di seguito trovate:

il nuovo orario dei corsi, che metteremo a punto strada facendo in base alle presenze;

l’autocertificazione di idoneità allo svolgimento di attività sportiva, che potrete stampare e compilare a casa, per velocizzare i tempi (non compilando la parte relativa al numero di tessera).

Vi ringraziamo davvero per la pazienza e la collaborazione, e vi aspettiamo in studio!!

Staff Dance Fit SSD a RL

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *